lunedì 8 giugno 2009

Maratonina delle Due Chiese

Gran bella giornata, tutto fila liscio, grossa presenza della nostra squadra. Solo un po' di rammarico per il comportamento di qualche runners che si ostina a non voler conoscere i regolamenti.

2 commenti:

  1. Garetta divertente, allegra, ma anche reverenziale per la salita finale da affrontare con impegno e conoscenza delle proprie potenzialità. Solita allegra confusione alla partenza, dove i cavalli scalpitavano... Start.. tutti al galoppo. Al primo Km le gambe avevano assaggiato la salitella e.. via, in un susseguirsi di dislivelli fino al discesone finale, pianura e ..ascensoreeee..
    Inizia la salita, mi sembra l'antipasto della jennesina, salgo, sbuffo, sudo, ma tengo da parte una bustina di fiato per lo sprint finale, che lo tiro tutto a perdifiato. Il grande Giorgio si accorge che arrivo e scalando marcia mi lascia in una fumata di polvere.. Insomma, 32'30'' ci posso stare!!

    RispondiElimina
  2. La maratonina delle 2 Chiese è ormai una classica di giugno, su un percorso in saliscendi ma non troppo lunga e quindi veloce. E poi è l'occasione per fare un pò di scorta di detersivi che a casa servono sempre. Rispetto allo scorso anno mi sono molto migliorato come tempo ma non è stato sufficiente per essere primo di categoria vinta da tale Fabio Bettanin
    che è uno veramente forte. Nel complesso è stata comunque una bella giornata con tanti amici runners con cui si sono scambiati pareri e consigli.

    RispondiElimina