lunedì 25 maggio 2009

STAFFETTA 24 x 1 ORA

Sono veramente contento della prestazione della squadra, non solo dal punto di vista agonistico, ma principalmente per quello di coesione e di partecipazione che non si è limitata alla sola corsa ma si è protratta anche per incitare amici e conoscenti durante tutto l'arco della giornata. Bravi!!!

2 commenti:

  1. Bella manifestazione, partecipazione, allegria, voglia di stare insieme e divertirsi, in una bella nottata e una bella giornata. Mi dispiace per chi non ha partecipato, si e' sicuramente perso un evento particolare che ha poco a che fare con le classiche gare. La staffetta mette in gioco la squadra intesa come "corpo unico", tutti per uno e uno per tutti.
    Provate anche voi a partecipare alla prossima staffetta, sono sicuro che verrete un'ora prima della vs partenza e non ve ne andrete che alla fine della manifestazione!!!
    P.S. Portate tutta la famiglia!!

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con Paolo, la staffetta è una manifestazione che rafforza lo spirito di squadra e ti fa condividere tante sensazioni che nelle altre gare difficilmente si provano. Tra l'altro correre in pista non mi dispiace perchè si può impostare un ritmo regolare senza quei saliscendi delle gare su strada che a volte mettono in crisi le gambe. Molto simpatico anche il pasta party. Insomma voto 10

    RispondiElimina