giovedì 23 aprile 2009

Pomezia, impressioni di gara

Cosa ne pensate di gara e percorso?

6 commenti:

  1. Quest'anno a prima vista il percorso e' migliorato dallo scorso anno, si corre piu' nella zona verde di Pomezia.... ho saputo che all'arrivo c'e' una bella salitella... ma questo e' niente per noi !!

    RispondiElimina
  2. So che rispetto allo scorso anno il percorso è cambiato e quindi il commento lo farò a fine gara. Speriamo che il tempo sia clemente perchè mi sembra che quest'anno ci siano anche tratti di gara nel parco su terra battuta. Vedremo... Auguri a tutti gli amici del Club Atletico Centrale

    RispondiElimina
  3. Commento a caldo dopo aver corso questa gara...
    Molto bella, con due strappi che lasciavano veramente le gambe indurite alla fine della salita, ma del resto le gare non possono essere sempre piatte. Anche la leggera salita costante dal secondo strappo fino all'arrivo si sentiva e non permetteva di diminuire troppo i tempi. Le condizioni meteo hanno retto bene, le premiazioni sono state abbastanza veloci, un responso quindi piu' che positivo...Se il percorso rimarra' uguale negli anni sara' possibile un confronto cronometrico. Personalmente ritengo di aver fatto un buon tempo (40'31'') e sono riuscito anche ad arrivare al 10° posto di categoria.. Ci rivedremo in questa gara al prossimo anno..

    RispondiElimina
  4. bella gara. devo dire che per fortuna non eravamo tantissimi perche' nella riserva c' erano dei sentieri alquanto stretti che potevano creare qualche problema di congestionamento.
    Personalmete sono quasi contento. Mi sono piaciuti gli ultimi due kilometri di battaglia con altre canotte biancorosse. Alla fine pure questa e' andata. Se non ho capito male la prossima di trofeo sara' a villa adriana..mmmhh...periodo di campestri questo eh ?!?...pure la' un paio di salite a prova skilift tocca farsele.
    saluti sedentari

    RispondiElimina
  5. E chi se l'aspettava? Quelle salite mi hanno laciato di sasso, è stato come fare la salita di Vitinia, stesse sensazioni. Non era la gara per fare il tempo, questo no, però sicuramente è una di quelle gare che fanno 'morale'. Bellissimo il tratto nel bosco, anche se era difficile superare qualcuno senza pestargli i piedi. Il secondo strappetto è stata una mazzata alle gambe, ma come si suol dire ciò che non uccide fortifica e quindi va bene così. Qualche mese fa forse mi sarei fermato, non perchè ero meno forte di fisico, ma di mente. Personalmente la gara di ieri è stata una bella bella prova di maturità: il percorso era duro, non lo sapevo ma ho saputo comunque gestirlo, e ho portato a casa un tempo molto buono. Che dire...alla prossima!

    RispondiElimina
  6. Pomezia ... una gran bella corsa dal punto di vista paesaggistico..molto tecnica e sofferta fino alla fine ma da ripetere

    RispondiElimina